lunedì 16 marzo 2009

Ciao a tutte, scusate l'assenza ma i troppi impegni non fanno sicuramente bene. Ho dedicato il fine settimana a fare un regalo per mia cognata (a sua volta lo porterà ad una bimba), e così mi sono messa all'opera. Il campioncino e le spiegazioni sono della mia cara amica Milena, il lavoro è mio. Che ne dite? In questi giorni mi dedicherò alla realizzazione della mia prima Tilda, presto vi farò vedere il risultato. Ho notato però che la mia telecamera fa le bizze, non riesco a cambiare la data, ma va bene lo stesso che ne dite?A presto, Ni.

1 commento:

  1. Bravissima!! Se ti basta un semplice carta modello per realizzare in questo modo PERFETTO non t'invio più nulla!! Scherzo per carità, molto azzeccati i colori vestito e capelli, perfetta direi! un bacio Milena

    RispondiElimina