martedì 17 marzo 2009

Arriva, arriva, il postino! Che bella emozione vedere il postino con una busta bella cicciottella in mano. Che sarà mai? Corro ad aprirla e sorpresa le mie care amcihe Milena e Fiorenza mi hanno inviato uno swap unico alla quale hanno partecipato solo loro due. Certo non mi aspettavo tutto questo. Mia figlia Noemi ha subito rapito la trousse e mi ha detto: è mia! Lei adora hellokitty. Il puntaspilli è curato nei particolari come tutto del resto. Grazie ancora carissime amiche, un bel regalo "cicciottello". a presto.

1 commento:

  1. ciao carissima siamo felici che ti sia piaciuto tutto, ti meriti ben altro e non lo dico tanto per prassi, chi non ti conosce non può capire sei una persona solare, disponibile, sorridente e positiva ed io sono contenta d'averti incontrato nel mio cammino. Ti vogliamo bene milena e fiorenza baci

    RispondiElimina