martedì 31 marzo 2009

Scusatemi, ma ho avuto il computer bloccato, non riuscivo ad aprire il mio blog. Come promesso ho finito la mia prima Tilda e provo ad inviare le foto, certo ne ho in cantiere altre 5, riuscirò a finirle in tempo? Spero proprio di sì, mi piacciono così tanto che ne farei una al giorno!! Adesso ho visto l'ultima vestita da marinaia e mi sono innamorata. I tessuti sono particolari, ma mi piacerebbe vestirla anche di viola e verde, insomma colori primaverili.
Vero parlare di primavera fa stare bene e si intravedono piccoli raggi di sole. Allora arrivederci alla prossima pubblicazione, un abbraccio Ni.

1 commento:

  1. BRAVISSIMA, c'è l'hai fatta!! guarda la foto non rende giustizia!! Non osare dire che non sai cucire perchè non ti credo più!!é perfetta, la giacca con il collo a scialle...carinissima. Mi piacciono molto i colori . Aspetto le altre per decidere quale commissionarti!!! Bacioni Milena a

    RispondiElimina